Come produrre storie per procurarsi clienti

Come Nicola, un direttore marketing di Teramo del settore tessile è riuscito a procurarsi clienti grazie cercando produrre storie per procurarsi clienti

L’azienda di Nicola e il suo problema

Per migliorare se stesso e il proprio lavoro, Nicola è sempre alla ricerca di soluzioni e idee innovative. Nicola è un direttore marketing e la sua azienda ha base a Teramo nel settore tessile. Nicola tutti i giorni si occupa di gestire le attività di marketing.

Un dì il capo si trova con Nicola in ufficio per affrontare una discussione inerente procurarsi clienti. I segnali di nervosismo che il capo mostra catturano gran parte dell’attenzione del direttore marketing di Teramo fino all’ultimo istante della discussione. A incontro concluso, Nicola non ha dubbi sul doversi impegnare con tutto se stesso facendo affidamento sulle sue doti di direttore marketing per procurarsi clienti.

Non importa come, ma Nicola ha a cuore l’approvazione da parte del suo capo. In veste di direttore marketing , la sua unica chance per andare incontro al volere del suo direttore è avere successo nel procurarsi clienti, altrimenti farà un buco nell’acqua. E questo Nicola non deve permetterlo, se vuole che il capo sia fiero di lui. Urge una presa di decisione.

Come Nicola è arrivato alla soluzione

Nicola si serve di Google per informarsi su come procurarsi clienti, un caso che richiede più delle sue già avanzate competenze nell’ambito del tessile. Trascorrono diversi minuti di ricerca inutile e poco redditizia, ma il direttore marketing di Teramo persiste nella sua indagine . Infine arriva a centrare le parole corrette “Come procurarsi clienti “, che gli permettono di accedere ai dati di cui ha bisogno.

Il nostro direttore marketing di Teramo giunge a TheStorytellerApp, con cui può procurarsi clienti. Poi Nicola stabilisce di chiamare e concordarsi con il loro responsabile per una demo Skype. Su Skype, la richiesta del responsabile nei confronti di Nicola è quella di avere più informazioni esplicative del procurarsi clienti.

Il direttore marketing di Teramo e il loro responsabile prodotto si scambiano pareri sul servizio: il consiglio del responsabile prodotto viene preso in considerazione da Nicola, che al posto di comprare subito il servizio con contratto annuale si limita al servizio mensile, nei quali avrà modo di conoscerlo meglio. Il direttore marketing trova il modo di procurarsi clienti nel giro di qualche settimana.

Compila il modulo adesso per una demo

produrre storie per procurarsi clienti

Come la vita di Nicola è cambiata grazie a TheStorytellerApp

A procurarsi clienti ci sono voluti sia la competenza di Nicola riguardante tessile Ovviamente questa unita al supporto di TheStorytellerApp. Ecco come Nicola ce l’ha fatta e di conseguenza ha conquistato le parole di ammirazione del suo capo.

Nicola avendo ora a disposizione TheStorytellerApp è riuscito a procurarsi clienti velocemente. Di solito il nostro direttore marketing di Teramo impiegava molto più tempo solo per procurarsi clienti. Ora grazie aTheStorytellerApp, Nicola può procurarsi clienti senza essere bloccato da nessuno.

Il direttore marketing di Teramo ha ora la facoltà di procurarsi clienti con un criterio più valido, e questo lo deve a TheStorytellerApp. Secondo Nicola, procurarsi clienti non è l’unico caso in cui si può usare tale strategia, per questo è deciso a sperimentarla per qualcos’altro. Inoltre, Nicola è sicuro di confermare TheStorytellerApp per tutta la durata annuale.

Risolvi anche tu il problema di produrre storie per procurarsi clienti nella tua azienda

Se anche tu come Nicola vuoi una soluzione al tuo problema guarda una demo dell’app registrandoti gratuitamente al form qui sotto oppure chiama lo +39-0445-575870.